Myfacemood - Apple vende online gli iPhone 6s rigenerati

È ora possibile ottenerlo direttamente da Apple, se non ti dispiace l’acquisto di un dispositivo rinnovato…

Se cerchi un iPhone 6S a buon mercato, devi sapere che la Apple ha iniziato a vendere le versioni rigenerate online, almeno in America, ma indiscrezioni rivelano che presto effettuerà questo servizio anche in nel resto del mondo.

Myfacemood - iPhone 6s online usatoLa società in precedenza si è sempre occupata di Mac, iPad e iPod rigenerati, ma mai iPhone usati che fino ad ora erano stati per lo più offerti su eBay o da rivenditori terzi.

Le offerte che stiamo vedendo in questo momento offrono il 15% di sconto del prezzo totale del dispositivo e è disponibile solo per il modello 6S per adesso.

Ad esempio è possibile ottenere un iPhone 6S rigenerato con 16 GB di memoria di archiviazione per $ 449 ovvero 410 euro (con una sconto di 73 euro); la versione con 64 GB di memoria costa $ 589 ovvero 538 euro (con uno sconto di 100 euro).

L’acquisto di un dispositivo rigenerato potrebbe non sembrare una grande occasione, ma bisogna ricordarsi che tutti questi dispositivi che Apple vende on line, sono dotati di regolare garanzia di un anno da parte della società. Inoltre tutti i modelli di iPhone rigenerati, saranno dotati di una batteria e di uno schermo completamente nuovi di fabbrica.

Che dire… attendiamo che questo servizio arrivi presto anche in Europa.

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account