Storie di Instagram Nuovi adesivi ed allegria un po' forzata per il Natale

Non sembra che Instagram si fermerà molto presto nell’emulare le caratteristiche di Snapchat

Oggi arrivano infatti i nuovi stickers nelle Storie di Instagram, sia su iOS che su Android,  e che saremo in grado di aggiungere per indicare le stagioni, la posizione in cui ci troviamo ed il tempo nelle foto e nei video che appariranno nella nostra “Storia”.
Diciamo che non è esattamente un caratteristica rivoluzionaria, ma riporta esattamente il divertimento che ha reso Snapchat il social più attraente per i ragazzi di oggi!
Alla fine è questo quello che vogliono sia Instagram che Facebook….

Se non vi piacciono gli stickers, ci sono però altri aggiornamenti nelle Storie di Instagram che potrebbero esservi utili: è possibile iniziare un video semplicemente tappando lo schermo, aggiungere tutto il testo che si vuole senza limitazioni ed infine salvare le “Storie” come lo si fa per i video.

Naturalmente ci sono anche degli stickers speciali per le feste di Natale…

Mentre per Instagram è probabile che abbia un senso giocare a copiare Snapchat, sarebbe anche bello vederlo ogni tanto rinnovarsi quando si tratta di nuove funzionalità. I Video in Diretta per esempio, sono una sorta di ibrido tra Facebook Live e Snapchat ed anche se non è del tutto “nuovo”, almeno si distingue un po’!

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account