Myfacemmod - La Teenager Simone Taylor da tre anni non si taglia le unghie!

Un ragazza in Germania non si taglia le unghie da tre anni! Adesso ammette di avere delle difficoltà a svolgere alcune attività quotidiane!

Stiamo parlando di Simone Taylor, 16 anni di Norimberga in Germania! La Teenager, che in arte si fa chiamare Christina Simone, ha smesso di tagliarsi le unghie dall’Agosto del 2014, passando così ogni giorno almeno 3 ore e mezzo a curarsele. Il tempo comprende due applicazioni di smalto indurente e un top coat, più un’ora e mezza a fine giornata per rimuovere lo smalto.
Adesso sono cresciute così tanto (circa 11,8 centimetri), che ha difficoltà a farsi la doccia ed a vestirsi.
Ma anche quando deve utilizzare un computer digita i tasti con le nocche, per non parlare che non riesce quasi più a tenere una penna in mano e questo le sta rendendo la vita difficile soprattutto a scuola!

Simone ha dichiarato: “In questo periodo avrò gli esami e sarà difficile, ogni volta che provo a scrivere le mie mani fanno davvero male”.

Sorprendentemente è capitato solo una volta che le si rompesse un unghia e ci è mancato poco che diventasse isterica!

Myfacemmod - La Teenager Simone Taylor da tre anni non si taglia le unghie! (1)

“Io e i miei amici stavano scavalcando un cancello, ed appena ho saltato giù la mia unghia è rimasta bloccata nel metallo rompendosi. Ho iniziato a piangere e urlare! I miei amici hanno cercato di calmarmi, ma non ha avuto molto successo!”, ha raccontato…
“Per fortuna le scuole tedesche non hanno codici di abbigliamento, ma in educazione fisica ho grossi problemi: non riesco a giocare a pallavolo ed a basket. Ed infatti i miei insegnanti di educazione fisica cercano sempre di convincermi a tagliarmi le unghie”.

 

Un post condiviso da Simone Christina?? (@simone_christina_) in data:

Simone è stata ispirata a farsi crescere così tanto le unghie dopo aver visto tutorial di “nail art” in internet. Inizialmente non era sua intenzione farle crescere così tanto, ma con il passare del tempo sono diventate sempre più una parte di lei.

La studentessa consuma dunque almeno due bottiglie di solvente per unghie al mese, più l’olio per le cuticole e la crema per le mani, spendendo non più di 30 euro! Soldi che comunque fanno  parte di un premio vinto durante un “Concorso di Bellezza per Unghie” in Germania!

Un post condiviso da Simone Christina?? (@simone_christina_) in data:

Parlando della sua routine quotidiana, Simone racconta di non incontrare difficoltà nella pulizia personale, come lavarsi i denti o semplicemente andare in bagno, anche se molta gente appare comprensibilmente scettica su questo punto.
Ha solo qualche problemi a farsi la doccia, dovendo stare attenta che le unghie non si impigliano tra i capelli ed a vestirsi, perchè anche se le unghie sono abbastanza resistenti, fa molto male se si incastrano sui capi di abbigliamento: “abbottonare una camicia può richiederle quindi molto, molto tempo…”

“Spero di poter ispirare la gente, non solo a farsi crescere le unghie ovviamente, ma perchè possano continuare a fare ciò che gli piace, anche se non tutti la pensano come loro! E’ importante non lasciarsi abbattere moralmente da chi non è d’accordo con te e ti guarda in modo strano. Le differenze rendono la vita molto più interessante!”, dice ancora Simone.

Myfacemood - Simone Taylor impiega 3 ore per curarsi le unghie tutti i giorni!

 

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account