Myfacemood - Google sta per lanciare un piccolo, ma utile aggiornamento per Google Maps

Sei una persona che viaggia molto? Oppure una di quelle che si addormentano durante il viaggio?
In ogni caso questo aggiornamento farà al caso tuo!

Google sta per lanciare un piccolo, ma utile aggiornamento per Google Maps: l’idea è quella di fornire in tempo reale degli aggiornamenti mentre si è in viaggio che verranno visualizzati nell’app Google Maps e, le notifiche che appariranno sulla schermata di blocco saranno interattive, perciò sarà possibile scorrere i passaggi del tuo percorso.

Per iniziare si cercano su Google Maps le indicazioni stradali per il trasporto, come al solito. Fin qui rimane tutto invariato…
La novità è che presto, toccando il pulsante “start” nella parte inferiore dello schermo, Google Maps sarà in grado di fornirti i dettagli sul tuo viaggio e ottenere aggiornamenti in tempo reale mentre cammini o pedali.

La cosa più utile di questo aggiornamento è che Google Maps ti ricorderà persino di scendere dall’autobus o dal treno quando ti avvicinerai alla tua fermata. Ciò sarà sicuramente utile quando viaggerai in un posto nuovo!
Ci aspettiamo che questo aggiornamento diventi presto disponibile, Google potrebbe già testarlo al di fuori della sua community di trusted tester.

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account